Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

In altre parole. Idee per una sociologia della comunicazione
In altre parole. Idee per una sociologia della comunicazione

In altre parole. Idee per una sociologia della comunicazione


pubblicato da Franco Angeli

37,00
Disponibile.
74 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

In una società in cui il 'visivo' è uno degli elementi principali attraverso il quale ci conosciamo l'un l'altro, comprendendo il nostro modo di essere, di vivere e di pensare, anche la sociologia della comunicazione deve utilizzare le immagini per poter analizzare e comprendere la persona e le modalità della comunicazione. Insomma deve essere più visuale. Il presente volume propone un'ampia ed approfondita riflessione sociologica sulla comunicazione per immagini, affrontando in particolare il tema del rapporto tra sguardo e visione.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Franco Angeli

Collana Laboratorio sociologico.Ricerca empirica

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846432087

Curatore P. Faccioli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "In altre parole. Idee per una sociologia della comunicazione"

In altre parole. Idee per una sociologia della comunicazione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima