Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi
L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi

L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi

by Simona Romani
pubblicato da Franco Angeli

25,00
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
50 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questo volume affronta il tema della fissazione dei prezzi di vendita di beni e servizi dal punto di vista del consumatore. In particolare si vuole fornire un modello generale del ruolo che il prezzo assume nei processi decisionali di acquisto e consumo per comprendere e ricondurre ad unitarietà le molteplici e variegate manifestazioni empiriche della relazione prezzo/consumatore. Il modello proposto descrive il proceso decisionale in chiave cognitiva e perciò distingue le varie fasi che compongono la complessa attività di elaborazione dell'informazione: attenzione e comprensione; memorizzazione; integrazione. Per ogni fase vengono riporate le acquisizioni più recenti della letteratura teorica e della ricerca empirica e le implicazioni di marketing management.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2000

Pagine 264

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846419804

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima