Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata
E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata

E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata

by Andrea Notarnicola - Flora Steinbach Palazzini
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
18,00
mondadori card 36 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume analizza la business tv, partendo dall'analisi di questa realtà in trasformazione e dal presupposto che la qualità dell'evoluzione multimediale migliora se gli operatori del settore sono capaci di integrare conoscenze e competenze dando vita ad un vero e proprio 'laboratorio'.Gli autori di questo libro, testimoni dello sviluppo della televisione, analizzando la silenziosa rivoluzione delle imprese di comunicazione, intente a creare 'nuove emozioni', danno spunti, ricchi di stili e contenuti.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana La società industriale - Saggi

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846437471


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "E l'azienda fa la Tv. Un nuovo approccio di comunicazione integrata"

E l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima