Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader - Gregory H. Watson
Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader - Gregory H. Watson

Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader

Gregory H. Watson
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
38,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Le vecchie teorie di management, basate sul rigoroso rispetto di standard prestabiliti e incapaci di prevedere la necessità di rapido cambiamento, sono ormai obsolete. Col crescere della competizione globale, le imprese stanno riesaminando la loro attività, rivedendo i metodi tradizionalmente impiegati e apprendendo l'una dall'altra importanti e utili lezioni. Questo processo noto come "benchmarking" è la novità dominante del mondo aziendale. Esso facilita la transizione al nuovo sistema di management fondato sull'apprendimento. L'autore intende offrire indicazioni e suggerimenti per il miglioramento della performance aziendale ad ogni livello.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1995

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820492359

torna su Torna in cima