Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio
Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

by Jean-Christophe Cataliotti - Tommaso Fabretti
pubblicato da Mursia (Gruppo Editoriale)

15,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Com'è organizzata una società di calcio? Quali sono le strategie di marketing che possono fare la differenza? Come migliorare l'organizzazione delle piccole realtà calcistiche italiane? Il manuale risponde a queste e a molte altre domande e, in particolare, analizza: la gestione delle società di calcio, con i casi esemplari di Paris Saint-Germain, Monaco e Real Madrid, tra costi e ricavi; i parametri del Fair Play Finanziario; le strategie di comunicazione; i temi del brand, dello stadio di proprietà, dei diritti televisivi; i principali modelli di riferimento, dal successo della Premier League all'ascesa del calcio tedesco. Un libro per gli operatori del mercato del calcio, ma anche per tutti gli appassionati che vogliono conoscere meglio le più enigmatiche e affascinanti dinamiche del business nel pallone.

Dettagli

Generi Sport » Calcio , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Mursia (gruppo Editoriale)

Collana Calcio, bicicletta e altri sport

Formato Brossura

Pubblicato 28/01/2015

Pagine 206

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788842554981

torna su Torna in cima