Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I call center in Italia. Lavoro e organizzazione tra retoriche e realtà
I call center in Italia. Lavoro e organizzazione tra retoriche e realtà

I call center in Italia. Lavoro e organizzazione tra retoriche e realtà


pubblicato da Carocci

Prezzo:
20,00 17,00
Risparmio:
3,00 -15 %
mondadori card 34 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 14 dicembre.  (Scopri come).

Descrizione

In questo volume l'universo dei call-center non è stato analizzato come un insieme indistinto, ma è stata posta attenzione a tutti quei fattori relativi ai contesti culturali, economici e sociali entro i quali essi si situano. L'obiettivo è dunque quello di identificare i fattori relativi alle opportunità e ai vincoli territoriali, ai modelli organizzativi, alla professionalità richiesta, nonché i fattori inerenti alle risorse e aspirazioni individuali, che incidono maggiormente sul livello di benessere/disagio degli operatori.

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia del lavoro e dell'impiego , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Sociologia del lavoro

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Brossura

Pubblicato  14/03/2012

Pagine  163

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843059430


Curatore Vincenzo Fortunato  -  Rita Palidda

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I call center in Italia. Lavoro e organizzazione tra retoriche e realtà"

I call center in Italia. Lavoro e organizzazione tra retoriche e realtà
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima