Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le campagne dell'India. Economia, politica e cultura nell'India rurale contemporanea
Le campagne dell'India. Economia, politica e cultura nell'India rurale contemporanea

Le campagne dell'India. Economia, politica e cultura nell'India rurale contemporanea

by Elisabetta Basile - Mario Prayer - Giorgio Milanetti
pubblicato da Franco Angeli

21,50
Disponibile.
43 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Lontano dalle grandi metropoli, vive il 90 per cento della popolazione indiana, ed è qui che prendono corpo i grandi mutamenti sociali, politici e di cultura che stanno cambiando l'India di oggi. Tre saggi per tre realtà diverse sotto molti aspetti (dai particolari effetti dell'industrializzazione nelle campagne dell'India del Sud, ai problemi relativi all'integrazione delle popolazioni tribali nel sistema sociale indiano, alle reciproche influenze fra vita rurale e vita urbana in West Bengal) accomunati dalla curiosità per quanto sta accadendo nell'India contemporanea.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi di Genere e gruppi sociali » Gruppi e classi sociali

Editore Franco Angeli

Collana Centro studi popoli extraeurop.Univ.Pavia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846448934

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le campagne dell'India. Economia, politica e cultura nell'India rurale contemporanea"

Le campagne dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima