Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie
Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie

Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie

by Edoardo Novelli
pubblicato da Laterza

17,00
20,00
-15 %
20,00
Disponibile.
34 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Le campagne elettorali sono una festa e una battaglia, una celebrazione e una competizione, un momento sacro e un rito pagano, terreno d'azione di folle e singoli leader, condotte da eserciti di volontari e ristretti staff di professionisti. Momento centrale delle moderne democrazie, nel corso degli anni si sono trasformate. Pubblicitari, sondaggisti, esperti di marketing, hanno sostituito militanti, partiti e candidati; tecniche di campaigning e spot, strategie di media management e storytelling, la rete e i social network hanno preso il posto di manifesti, comizi, volantini. Il libro ripercorre le caratteristiche e l'evoluzione delle campagne elettorali in Italia dalla nascita della Repubblica a oggi.

Dettagli

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Elezioni e referendum » Propaganda, controllo politico e libertà

Editore Laterza

Collana Libri del tempo

Formato Brossura

Pubblicato 22/02/2018

Pagine 213

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788858128107

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie"

Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima