Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il capitale relazionale dell'impresa

by Michele Costabile
pubblicato da McGraw Hill Education

23,27
24,50
-5 %
2 prodotti -15%
24,50
2 prodotti -15%
Disponibile.
47 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

I grandi mutamenti di tecnologie e contesti competitivi investono imprese e istituzioni di ogni ordine e grado, con effetti rilevanti e diffusi su tutti gli ambiti della gestione. Alcuni processi aziendali subiscono tali dinamiche con maggiore intensità; e fra questi, tutti quelli che più direttamente intervengono nello sviluppo e nel consolidamenteo delle relazioni con i clienti, divenute misura e fonte del vantaggio competitivo e, quindi, del valore. Si ricorre al concetto di 'capitale relazionale' proprio al fine di evidenziare che dalla quantità e dalla qualità delle relazioni con i clineti dipende il valore attuale e quello futuro dell'impresa. Il testo esamina teoria e management delle relazioni nella prospettiva del loro continuo consolidamento, funzionale al raggiungimento della 'customer loyalty' e all'accumulazione di capitale relazionale. All'inquadramento teorico dei diversi modelli per l'analisi e il comportamento del cliente e della 'customer loyalty' - considerata la forma più solida e preziosa di relazione - segue l'esame di logiche e modalità applicative del 'customer relationship management'. L'obiettivo del volume, infatti, è l'approfondimento di modelli e processi gestionali che consentano di rendere la teoria delle relazioni con i clienti una pratica di successo dell'impresa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Economia e discipline aziendali

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838607875

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il capitale relazionale dell'impresa"

Il capitale relazionale dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima