Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente - Milind M. Lele
Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente - Milind M. Lele

Il cliente è la chiave. Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente

Milind M. Lele
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
36,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1998

Pagine 280

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820433765

torna su Torna in cima