Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi
I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi

I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi

by Tea Vergani
pubblicato da Franco Angeli

17,50
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo libro si rivolge al maitre, al cameriere di sala, al responsabile e al ristoratore, alle imprese di catering, individuandolo nel loro nuovo ruolo di comunicatore e interprete interculturale della cucina italiana, durante il processo del servizio di ristorazione di buon livello. Si rivolge anche a coloro che, organizzando pranzi e cene di lavoro in occasione di eventi o di congressi, devono saper coniugare velocità ed efficienza con la qualità del servizio di ristorazione nei confronti di una sempre più esigente clientela straniera. I capitoli forniscono esempi e casi che permettono la comprensione interculturale con attenzione alle differenze di religione, razza, abitudini alimentari, diete, preferenze e atteggiamenti, ceto, sesso, età e professioni.

Dettagli

Generi Scienza e Tecnica » Ingegneria e Tecnologia » Altre tecnologie (acustica, ottica, militare¿)

Editore Franco Angeli

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846439444

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi"

I clienti stranieri nel ristorante italiano. Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima