Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il co-marketing degli impianti sportivi
Il co-marketing degli impianti sportivi

Il co-marketing degli impianti sportivi


pubblicato da Franco Angeli

18,00
Disponibile.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'obiettivo di questo libro è quello di proporre e discutere un nuovo modo di organizzare gli impianti sportivi secondo i concetti e gli strumenti tipici del co-marketing sportivo, esaminando esperienze relative sia a grandi organizzazioni, che operano secondo logiche globali, sia a piccole organizzazioni, che operano secondo logiche globali, sia a piccole organizzazioni, più interessate alle realtà locali. Il tutto con l'intento di promuovere una nuova professionalità, in termini di competenze, capace di dare, anche in prospettiva, il massimo ritorno agli investimenti pubblici e privati che si effettuano con la costruzione degli impianti sportivi. Nella stesura del testo si è fatto riferimento nello specifico alla VIII Giornata di studi, organizzata dalla facoltà di Economia dell'Università do Roma Tor Vergata e realizzata anche con il supporto di numerosi partner tra i quali: Accenture, Automobile Club d'Italia, Banca di Roma, Cesnis Servizi, Deloitte & Touche

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846445964

Curatore S. Cherubini  -  A. Santini  -  M. Canigiani

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il co-marketing degli impianti sportivi"

Il co-marketing degli impianti sportivi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima