Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo

La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo

by Silvio Barni
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
21,50
mondadori card 43 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 20 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Mentre "informazione" significa semplicemente "notizia", comunicazione implica "comunicazione, partecipazione". Nel comunicare, quindi, è importante sia chi trasmette il messaggio, sia chi lo riceve: ci si attende, infatti, che quest'ultimo reagisca, vuoi limitandosi a far proprio il messaggio stesso, vuoi agendo di conseguenza. La comunicazione, quindi, richiede immaginazione, contenuti emozionali, impegno e la volontà di ascoltare e rispondere ad altri ed essere sensibili ai loro bisogni. E' pertanto importante, quando si decide di comunicare, mettere in atto una strategia che renda la comunicazione stessa il più efficace possibile: essa, infatti, è un'arma per combattere sul mercato e conquistare il consumatore/l'utente.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Manuali professionali

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846459534


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo"

La comunicazione d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima