Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione
Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione

Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Cos'è oggi il corpo? Uno strumento della volontà? Un ornamento plasmabile per vie estetiche o chirurgiche? Un supporto a ornamenti e accessori? Una forma, una zavorra, un confine? Antropologi, psicologi, semiologi, sociologi, riuniti per l'occasione, parlano del corpo in rapporto all'interiorità ed al mondo esterno.

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846465276


Curatore F. D'Andrea

torna su Torna in cima