Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini
La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini

La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini


pubblicato da Rubbettino

19,12
22,50
-15 %
22,50
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Pubblica amministrazione

Editore Rubbettino

Collana Analisi e strumenti per l'innovazione

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 298

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788849806014

Curatore A. Tanese  -  G. Negro  -  A. Gramigna

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini"

La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche. Valutare la qualità percepita dai cittadini
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima