Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La dimensione della crescita aziendale
La dimensione della crescita aziendale

La dimensione della crescita aziendale

by Roberto Grandinetti - Guido Nassimbeni
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

"Le nostre imprese devono crescere". E una frase che ricorre spesso nei discorsi degli addetti ai lavori e nelle analisi di politica industriale. Seguita poi da considerazioni sulla necessità per il nostro sistema industriale di aumentare la propria scala a misura delle proporzioni globali della competizione e dei mercati. Ma cosa vuol dire crescere? Quali sono le dimensioni della crescita aziendale? Da queste domande trae origine il libro, il cui obiettivo è di articolare il tema della crescita sia sul piano teorico, attraverso un'analisi mirata della letteratura, che su quello empirico, attraverso l'accostamento ad alcune esperienze esemplari.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846481184


torna su Torna in cima