Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive

by Luca Turba - Alfredo De Massis
pubblicato da Egea

18,70
22,00
-15 %
22,00
Disponibile.
37 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra

Formato Brossura

Pubblicato 18/06/2010

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823842595

1 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive

Anonimo - 08/07/2010 20:02

voto 5 su 5 5

Un libro molto interessante che esplora ed analizza tutti gli aspetti fondamentali del business delle assicurazioni dirette. L'approccio utilizzato dagli autori è valido e basato sui numeri del mercato. Inoltre è presente una sezione molto approfondita che studia in dettaglio tutte le società che operano nel settore.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima