Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Questo volume prosegue il discorso iniziato con il Manuale di Tecniche Pubblicitarie: il senso e il valore della pubblicità; delineate le basi teoriche e tecniche della pubblicità, gli autori si sono dato l'obiettivo di riflettere sui grandi cambiamenti che la marca sta subendo entrando nel terzo millennio. "Dolce tuono"definisce la tesi di questo volume: la passione per la persona con la quale si comunica, può trasformare ciò che rischia di essere rabbioso e dissonante vociare commerciale in una dolce armonia, accattivante, ricca di empatia e indimenticabile

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  400

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846423245


Curatore M. Lombardi

torna su Torna in cima