Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio


pubblicato da Franco Angeli

32,50
Disponibile.
65 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questo volume prosegue il discorso iniziato con il Manuale di Tecniche Pubblicitarie: il senso e il valore della pubblicità; delineate le basi teoriche e tecniche della pubblicità, gli autori si sono dato l'obiettivo di riflettere sui grandi cambiamenti che la marca sta subendo entrando nel terzo millennio. "Dolce tuono"definisce la tesi di questo volume: la passione per la persona con la quale si comunica, può trasformare ciò che rischia di essere rabbioso e dissonante vociare commerciale in una dolce armonia, accattivante, ricca di empatia e indimenticabile

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 400

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846423245

Curatore M. Lombardi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio"

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima