Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani
Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani

Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani


pubblicato da Vita e Pensiero

Prezzo:
20,00 17,00
Risparmio:
3,00 -15 %
mondadori card 34 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Questo volume offre una chiave interpretativa della varietà di gusti, motivazioni e 'letture' di quel vasto pubblico italiano che ogni giorno si raccoglie di fronte alla televisione. La centralità attribuita all'appartenenza generazionale dei telespettatori e, quindi, all'esperienza di ambienti mediali che mutano nel tempo costituisce il filo rosso che attraversa e collega una serie di ricerche svolte nel triennio 1999-2001 dall'Osservatorio sulla Comunicazione dell'Università Cattolica su commissione della Struttura Scenari della Direzione Marketing RTI (Mediaset), condotte integrando approcci differenti: lo studio socio-storico dell'industria culturale, l'indagine qualitativa sul consumo, l'analisi semiotica dei testi.

Dettagli

Generi Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Vita E Pensiero

Collana Univer./Ric./Media spett. processi cult.

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  264

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834307564


Curatore P. Aroldi  -  F. Colombo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani"

Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima