Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I fondamenti della comunicazione. Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi
I fondamenti della comunicazione. Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi

I fondamenti della comunicazione. Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi

by Federico Spantigati
pubblicato da Franco Angeli

24,50
Disponibile.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La comunicazione è comportamento. La comunicazione è l'attività volta ad ottenere un comportamento di altri attraverso l'informazione. La causa del mutamento del comportamento di altri con la comunicazione è la relazione, a seguito dell'informazione, tra il comportamento dell'altro e il comportamento di chi comunica. La comunicazione, pertanto, è un'attività di informazione in cui, d'importanza uguale all'informazione che si dà, è l'informazione che si ottiene, perché questa seconda rende possibile la relazione fra i due comportamenti di efficacia reciproca. Il testo si pone come guida per sapere esprimersi ma specialmente per saper ascoltare

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Cultura della comunicazione

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846431202

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I fondamenti della comunicazione. Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi"

I fondamenti della comunicazione. Come usare l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima