Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il futuro della comunicazione: Il Memory Language System - Martino Ronchi
Il futuro della comunicazione: Il Memory Language System - Martino Ronchi

Il futuro della comunicazione: Il Memory Language System

Martino Ronchi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

... il triangolo acceso significa che il contatto è in recupero crediti, il doppio bordo quadrato significa che la vendita avrà buon fine, il cerchio con punto esclamativo significa che sarò richiamato e che è molto importante...
Questo volume presenta il sistema più semplice e nello stesso tempo più completo ed efficace, per gestire e organizzare in modo integrato tutte le attività di contatto commerciale esterno alle aziende effettuate con il telefono. Tale sistema, chiamato Memory Language System, è costituito da sette simboli grafici, il cui uso combinato permette di registrare, catalogare e pianificare i richiami di tutte le attività telefoniche, dal teleselling, al recupero crediti, alle indagini di mercato, alla gestione di appuntamenti, al traffic building, fino al numero verde e all'assistenza tecnica. Con l'utilizzo del Memory Language System, ogni attività di direct marketing telefonico fornisce risultati di gran lunga superiori a qualunque sistema attualmente in uso, poiché la gestione dei simboli grafici sotto forma di un database potente e affidabile consente di prevedere la conclusione di ogni contatto, permettendo alle operatrici di assegnare giudizi alle singole chiamate, favorendo la crescita professionale delle stesse e aprendo la porta al vero grande nuovo mercato del futuro: il telemanagement. La possibilità di gestire in modo integrato tutti i contatti commerciali permette così ai vari uffici di dialogare in tempo reale, senza equivoci, nonché di trasferire informazioni la cui efficacia dipende dalla velocità con la quale esse arrivano a destinazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1995

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820491789

torna su Torna in cima