Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita
Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita

Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita

by Philip Kotler
pubblicato da Hoepli

21,16
24,90
-15 %
24,90
Testo scolastico. Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume rappresenta un'importante risorsa per tutti i business leader e i professionisti del marketing che vogliono dare competitività alle proprie aziende e capire come avere successo nel mercato globale. Questo libro è anche un'ottima guida per i politici che si occupano di sviluppo e per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo del lavoro, siano essi imprenditori, dirigenti d'azienda, presidenti di Regione o assessori comunali. Philip e Milton Kotler spiegano in modo approfondito i metodi con cui le grandi aziende e le multinazionali devono progettare il loro futuro e i luoghi in cui andranno a produrre e vendere, ma compilano anche un'interessante roadmap per gli stati e le grandi città, spiegando come questi ultimi possano attirare le aziende e i loro investimenti. Attraverso queste riflessioni, gli autori ci spiegano come il futuro del marketing sarà sempre più costituito dalle grandi città e dalle aree metropolitane, partendo dalla considerazione che, già oggi, le grandi città globali sviluppano circa l'80% del PIL delle nazioni che le ospitano. Il volume mette disposizione dei lettori gli strumenti e le strategie necessari ad adattare le politiche aziendali a questo nuovo mondo e al nuovo modo di progettare l'export verso Paesi emergenti come Cina, Brasile, India e verso tutti i mercati in via di espansione.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Formato Rilegato

Pubblicato 15/11/2014

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820365547

Traduttore R. Spagnolo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita"

Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima