Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing
La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing

La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing

by Michela Marchiori
pubblicato da Carocci

Prezzo:
25,00 21,25
Risparmio:
3,75 -15 %
mondadori card 42 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 29 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Il capitale umano e le modalità seguite nella sua gestione costituiscono un fattore critico di successo negli attuali contesti competitivi, di conseguenza nelle imprese devono mutare le politiche di gestione del personale e delle relazioni intraorganizzative. Gli studi sul marketing hanno elaborato metodologie di approccio e modelli operativi per far fronte a queste nuove esigenze. L'autrice esamina la letteratura, le radici teoriche e le applicazioni del marketing interno, al fine di individuarne gli elementi di interesse ed i limiti, anche sulla base delle esperienze realizzate da alcune imprese intervistate come Telecom, AMGA, Agip, Barilla, Gucci. Queste tematiche da una parte sono inquadrate in una più generale riflessione sui processi evolutivi in atto nei modelli di direzione del personale e nel ruolo degli attori preposti a governare tali dinamiche, dall'altra rispondono a concreti interrogativi d'ordine pratico.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Amministrazione del personale » Management » Tecniche di management

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  280

Lingua Italiano

Lingua Originale Italiano

Isbn o codice id 9788843018260


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing"

La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima