Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi
Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi

Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi

by Franco D'Egidio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
20,50
mondadori card 41 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 24 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

La sfida competitiva per gli anni '90 è sempre meno incentrata sull'alta tecnologia e sempre più sul contatto umano. Numerose ricerche hanno ampiamente confermato che l'eccellenza si conquista puntando non solo sulla parte tangibile del prodotto-servizio ma anche e soprattutto su quella non tangibile. Il GSM-Global Service Management è il nuovo approccio globale vincente nell'era dei servizi, presentato in questo volume agile, immediato, scevro da divagazioni teoriche e di facile comprensione anche per i non addetti ai lavori. Un 'pamphlet' che costituisce una provocazione per ogni manager/imprenditore pubblico e privato determinato a raccogliere la sfida competitiva dei prossimi 10 anni. Un'anticipazione di dati vitali per garantire la 'Customer Satisfaction', scaturiti da ricerche compiute negli Usa, in Scandinavia, in Giappone e non ancora diffusi in Italia. Un 'know how' teso a garantire l'eccellenza nel servizio sia all'interno sia verso l'esterno dell'intera organizzazione. Un messaggio a chi amministra le organizzazioni pubbliche e gli uomini politici per poter presentare l'azienda Italia al confronto del '92 con le carte in regola.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1993

Pagine  176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820431716


1 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il global service management (GSM). Un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi

Anonimo - 21/02/2001 00:00

voto 5 su 5 5


Un libro che giustamente è stato apprezzato in Italia, come pionere per quanta riguarda l'orientamento al servizio. E' una lettura avvicente ed interessante, e merita ampia attenzione.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima