Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La globalizzazione dei piccoli. Fattori di competizione e promozione dell'internazionalizzazione per le PMI
La globalizzazione dei piccoli. Fattori di competizione e promozione dell'internazionalizzazione per le PMI

La globalizzazione dei piccoli. Fattori di competizione e promozione dell'internazionalizzazione per le PMI


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

La globalizzazione potrebbe, secondo alcuni, rischiare di emarginare le PMI dal contesto del mercato internazionale, impedendo la crescita e lo sviluppo. Questo volume, che raccoglie una serie di saggi critici, intende dimostrare al contrario che è possibile coniugare la dimensione locale riferendola a un contesto globale. E' necessaria in realtà una ripresa della competitività sui mercati internazionali, che deve essere sorretta da una adeguata politica economica.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Monografie

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846445568


Curatore G. F. Esposito

torna su Torna in cima