Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione
L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione

L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione

by Mauro Calagna
pubblicato da youcanprint

14,87
17,50
-15 %
17,50
Disponibile.
30 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Riflessione e analisi storica sul fenomeno della Globalizzazione attraverso l'approfondimento dei concetti d'identità, di mobilità, fisica e virtuale consentita dalle tecnologie delle comunicazione, passando attraverso le definizioni di "spazio di attività" e "spazio di flussi" e il carattere di interdipendenza di globale e locale e in conclusione attraverso l'analisi dell'identità dell'uomo del XXI secolo, profondamente manipolata e plasmata dai messaggi e i nuovi valori propagandati dai mezzi di comunicazione di massa, la quale sembra quasi avere perso il suo carattere fondamentale di originalità e di unicità.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Problemi e Processi sociali » Globalizzazione

Editore Youcanprint

Collana Saggistica

Formato Libro

Pubblicato 31/07/2014

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891142436

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima