Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento
L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento

L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento

by Marcello Morelli
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
30,00
mondadori card 60 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Nell'attuale economia globale, caratterizzata, in particolare, da un'accresciuta complessità dei sistemi organizzativi che la realizzano, la promozione dell'immagine dell'impresa e dei suoi prodotti/servizi è l'obiettivo primario delle strategie di comunicazione dei manager di aziende di ogni tipo e dimensione. Perché esso possa essere raggiunto, tuttavia, non sono più sufficienti la sensibilità degli imprenditori o la disponibilità di risorse, come avveniva per il passato, ma appare indispensabile l'impiego di tecniche e metodologie basate su un approccio più scientifico e coerente alla pianificazione e gestione della comunicazione aziendale. Questo volume intende offrire, sia ai giovani che, negli atenei italiani, frequentano i corsi di laurea in Scienze della comunicazione, sia ai manager d'azienda, gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspetti della promozione dell'immagine dei prodotti e dei servizi e agli strumenti che tale promozione realizzano

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846440860


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'immagine dell'impresa. Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima