Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet
L'impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet

L'impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet

by Pietro Rutelli
pubblicato da Franco Angeli

23,50
Disponibile.
47 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il ciclo economico sta vivendo una fase di transizione che genera un orizzonte mobile con profili instabili ed ancora incerti e approssimativi. L'ipercompetizione costringe il marketing ad avvalersi anche di leve simboliche e psicosociali, in grado di attivare bisogni di secondo e terzo livello. Internet e l'e-commerce sono diventati una dimensione immateriale di comunicazione, di ricerca sul consumatore, di vendita e di monitoraggio e sviluppo dell'immagine. Il relationship marketing e il marketing management consentono di progettare nuove forme e contenuti relazionali tra produttore e consumatore. Il testo si propone di dimostrare quanto sia fertile l'incontro tra impresa, comunicazione, società e consumatore.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846451699

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima