Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione
L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione

L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione

by Giuseppe Melis
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

La crescita della concorrenza ha portato molte aziende ad associarsi per trovare nuove forme di collaborazione e integrazione. Per far fronte allo squilibrio concorrenziale generato da queste entità, tutte le imprese hanno dovuto modificare le proprie strategie competitive per non essere estromesse dal mercato. Il presente volume si interroga sugli scenari futuri cui saranno sottoposte le piccole e medie industrie manifatturiere, su quale via dovranno imboccare e sulle nuove strategie per rimanere competitive.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Logistica » Tecniche di management

Editore Franco Angeli

Collana Economia

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2000

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846426888


torna su Torna in cima