Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management
Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management

Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management


pubblicato da Franco Angeli

21,00
Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume approfondisce il valore aggiunto che la conoscenza rappresenta non solo per gli individui, ma anche per la società e il mercato. Evidenzia poi il ruolo che la conoscenza e l'apprendimento costituiscono per gli imprenditori e il management come fattore strategico per una moderna e vincente gestione aziendale. Infine presenta una serie di casi dove imprese di successo (Actv, Riello, Geox, Chiesi, Tecnica, Nice) raccontano come sono riuscite a trasformare concretamente la conoscenza in un vantaggio realmente competitivo, per affrontare con successo le sfide del futuro prossimo.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Franco Angeli

Collana Persone & imprese

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846477453

Curatore Ferdinando Azzariti  -  M. Bortali

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management"

Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima