Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà
Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà

Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà

by Giovanni Masino
pubblicato da Carocci

18,27
21,50
-15 %
21,50
Disponibile.
37 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il dibattito sul cambiamento organizzativo ne enfatizza il portato di innovazione: un coro unisono di voci che celebrano il distacco netto, definitivo, irreversibile dalla pesante eredità fordista, e che annunciano l'approdo verso modi di progettare soluzioni organizzative che valorizzano le persone, decentrano le decisioni, puntano sulle relazioni collaborative, e liberano energie creative attraverso l'uso di tecnologie al servizio dell'uomo. Quanto c'è di vero, e quanto invece di retorico in queste descrizioni? Fino a che punto le imprese hanno davvero trasformato la propria logica organizzativa, e quali tracce, invece, restano della logica fordista?

Dettagli

Generi Storia e Biografie » Industrializzazione e storia industriale , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Storia del lavoro e dei sindacati

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 223

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843036264

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà"

Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima