Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le imprese nelle reti del valore. 2.Strategie e processo di direzione
Le imprese nelle reti del valore. 2.Strategie e processo di direzione

Le imprese nelle reti del valore. 2.Strategie e processo di direzione

by Paolo Stampacchia
pubblicato da Liguori

24,64
28,99
-15 %
28,99
Disponibile.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il testo propone in due volumi una visione delle imprese e della direzione generale in linea con la realtà attuale, di cui le reti sono il connotato tipico unitamente alla domanda di comportamenti direzionali condivisibili per i valori di fondo da cui sono ispirati. Le impostazioni recentemente proposte per diversi aspetti della gestione (Teoria delle risorse, Stakeholder Theory, TQM, CSR, ecc.), sono inquadrate in uno schema originale, in cui le relazioni tra individui ed imprese sono uno scambio complesso di risorse basato sulle attese di generazione di valore. Il secondo volume individua ed analizza le scelte strategiche in un'ottica di co-opetition, le altre attività tipiche dei processi di direzione in contesti complessi (monitoraggio, valutazione, pianificazione operativa e controllo) e le relative metodologie di supporto.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Liguori

Collana Domini

Formato Brossura

Pubblicato 15/04/2014

Pagine 431

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820763855

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le imprese nelle reti del valore. 2.Strategie e processo di direzione"

Le imprese nelle reti del valore. 2.Strategie e processo di direzione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima