Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le imprese nelle reti del valore. 2: Strategie e processo di direzione - Paolo Stampacchia
Le imprese nelle reti del valore. 2: Strategie e processo di direzione - Paolo Stampacchia

Le imprese nelle reti del valore. 2: Strategie e processo di direzione

Paolo Stampacchia
pubblicato da Liguori

Prezzo online:
31,99
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il testo propone in due volumi una visione delle imprese e della direzione generale in linea con la realtà attuale, di cui le reti sono il connotato tipico unitamente alla domanda di comportamenti direzionali condivisibili per i valori di fondo da cui sono ispirati. Le impostazioni recentemente proposte per diversi aspetti della gestione (Teoria delle risorse, Stakeholder Theory, TQM, CSR, ecc.), sono inquadrate in uno schema originale, in cui le relazioni tra individui ed imprese sono uno scambio complesso di risorse basato sulle attese di generazione di valore. Il secondo volume individua ed analizza le scelte strategiche in un'ottica di co-opetition, le altre attività tipiche dei processi di direzione in contesti complessi (monitoraggio, valutazione, pianificazione operativa e controllo) e le relative metodologie di supporto.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Liguori

Collana Domini

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2014

Pagine 431

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820763855

torna su Torna in cima