Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie
L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie

L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie

by Lella Mazzoli
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Questo volume si propone di analizzare la nostra società, ad alta densità tecnologica, considerando come centrale l'intreccio fra comunicazione, informazione e nuove tecnologie. Si arriva quindi a una sorta di sociologia del quotidiano in cui dimensione emozionale del soggetto e dinamiche complessive del sistema interagiscono in modo comunicativo, con il supporto costante e ormai imprescindibile delle nuove tecnologie.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Consumo, comunicazione, innovazione

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846429544


torna su Torna in cima