Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie
L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie

L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie

by Lella Mazzoli
pubblicato da Franco Angeli

22,00
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
44 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questo volume si propone di analizzare la nostra società, ad alta densità tecnologica, considerando come centrale l'intreccio fra comunicazione, informazione e nuove tecnologie. Si arriva quindi a una sorta di sociologia del quotidiano in cui dimensione emozionale del soggetto e dinamiche complessive del sistema interagiscono in modo comunicativo, con il supporto costante e ormai imprescindibile delle nuove tecnologie.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Consumo, comunicazione, innovazione

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846429544

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima