Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'informazione, la nuova arma competitiva. Come creare valore di business con l'informazione e le reti informatiche
L'informazione, la nuova arma competitiva. Come creare valore di business con l'informazione e le reti informatiche

L'informazione, la nuova arma competitiva. Come creare valore di business con l'informazione e le reti informatiche


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
48,00
mondadori card 96 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 24 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Chi opera nella nuova economia è sommerso da masse di dati, spesso contraddittori e raramente realmente significativi ed affidabili, su mercati, clienti, prodotti.... La sfida è identificare e gestire l'informazione giusta per competere. Basandosi sul concetto che l'information managenent è responsabilità di ogni dirigente, l'autore fornisce gli strumenti per creare valore di business dalle informazioni, anche attraverso riferimenti concreti ed esempi pratici.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing , Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  376

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846430120


Curatore D. A. Marchand

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'informazione, la nuova arma competitiva. Come creare valore di business con l'informazione e le reti informatiche"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima