Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione
L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione

L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione

by Daniele Pittèri
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
28,50
mondadori card 57 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume descrive le trasformazioni in corso nella comunicazione, ne registra le forme, le intensità e le dinamiche, ne censisce le utilità e le deficienze, così come queste accadono dentro i media e nelle loro relazioni con le persone, le aziende, i territori e i mercati. Non si comunica tramite messaggi. Si comunica soprattutto producendo eventi, ossia realizzando qualcosa di intenso e di inatteso nello spazio, altrimenti incolmabile, che separa l'emittente dal ricevente. L'evento è una distrazione dalla superficie, dalla sua ovvietà: mettere in relazione.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Cultura della comunicazione

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846473004


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima