Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio

L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio

by Gaetano Maria Aiello
pubblicato da Franco Angeli

17,00
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
34 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il volume analizza il fenomeno dell'internazionalizzazione delle imprese della distribuzione commerciale al dettaglio, che vede l'emergere di vere e proprie multinazionali presenti in più continenti con centinaia (e migliaia) di punti vendita. Il fenomeno interessa sia il dettaglio despecializzato sia quello specializzato, con imprese che stanno conquistando consumatori in tutto il mondo rinnovando più volte alla settimana l'assortimento dei prodotti. Nel libro si esaminano le dinamiche competitive nel settore e si presentano alcuni dei contributi teorici sul tema dell'internazionalizzazione del dettaglio. Una parte specifica è destinata all'esame delle strategie di internazionalizzazione del dettaglio despecializzato.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Monografie

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846474544

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima