Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori - Paul Hague
Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori - Paul Hague

Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori

Paul Hague
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
21,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La prima (e unica) guida per chi concretamente conduce interviste, ricerche di mercato, sondaggi.
Estremamente pratica e ricca di piccole "astuzie"!
Di efficacia sperimentata in centinaia di corsi per intervistatori.
Con suggerimenti utili anche per i quadri di vendita, commercianti, gerenti di supermercati, titolari di agenzie che vogliano ricavare informazioni dal loro pubblico.
Una guida pratica, essenziale, user-friendly per condurre le interviste impiegando il minor tempo (e denaro) possibile. Hague attinge alla propria pluriennale esperienza nell'esaminare tutti gli skills necessari e le tecniche richieste per realizzare l'intervista ideale - a seconda del prodotto o servizio coinvolto e del grado d'approfondimento desiderato.
E' essenziale, infatti, che l'intervistatore che opera nel campo delle ricerche di mercato abbia le competenze richieste per acquisire, nel modo più "diplomatico", tutte le informazioni rilevanti.
Il volume approfondisce un'ampia gamma d'argomenti, tra cui:
- Le interviste faccia a faccia
- le interviste telefoniche
- come superare le obiezioni
- le discussioni di gruppo
- i test di sala e le valutazioni cliniche di prodotto.
Ai giovani alle prime armi, ma anche a coloro che hanno già maturato una lunga pratica, questo libro indica come programmare la giusta intervista e come adottare lo stile di comunicazione più appropriato.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1994

Pagine 160

Lingua Italiano

Titolo Originale Interviewing

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788820488741

Traduttore Giovanni Stella

torna su Torna in cima