Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi da Milano 2015 a Dubai 2020. Prefazione di Giuseppe Sala

Pasquale Maria Cioffi
pubblicato da goWare e Edizioni Angelo Guerini e Associati

Prezzo online:
0,00

Durante i sei mesi di Expo 2015 sono stati migliaia gli articoli che i giornali nazionali e stranieri hanno dedicato agli appuntamenti dell'Esposizione Universale. È mancata tuttavia una riflessione. Da qui la necessità di raccontare cosa significa investire su un grande evento e quali ritorni riescono a ottenere gli investitori e, soprattutto, la collettività.

Questo volume raccoglie le testimonianze dirette dei principali protagonisti di Expo Milano, i quali raccontano cosa hanno realizzato, come e con che risultati.
La «Lezione di Expo 2015» è utile per preservare quella esperienza e cercare di utilizzarla nella costruzione di altri grandi eventi. Il modello di Milano è stato ripreso nelle prossime Esposizioni di «Astana 2017» e «Dubai 2020» che rappresentano già da ora un'opportunità per imprese e professionisti del nostro paese.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Economia » Economia urbana

Editore Goware E Edizioni Angelo Guerini E Associati

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 26/06/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788881952380

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi da Milano 2015 a Dubai 2020. Prefazione di Giuseppe Sala"

La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi da Milano 2015 a Dubai 2020. Prefazione di Giuseppe Sala
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima