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La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee

La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee

by Andrea Semprini
pubblicato da Franco Angeli

29,00
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Il volume è un'analisi lucida e lungimirante dei fattori socioeconomici e delle scelte di management che generano la potenza, ma ugualmente la fragilità delle marche contemporanee. Mostra come funziona una marca postmoderna e descrive come molte marche sono cadute in "trappole" che hanno contribuito a deteriorare la loro immagine presso una parte dell'opinione. Le marche contemporanee non sono mai state tanto potenti e desiderate e, allo stesso tempo, non sono mai state tanto criticate, attaccate. Il paradosso è solo apparente, perché la stessa dinamica spiega la centralità delle marche nel nostro modo di vita e le critiche di cui sono oggetto.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Franco Angeli

Collana Cultura della comunicazione

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846471505

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