Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing
Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing

Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing

by Luigi Di Stasi
pubblicato da Franco Angeli

17,50 ----
Disponibile.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

L'arte del saper vendere implica, oggi più di un tempo, la conoscenza dei processi che vi sottostanno. Questo è talmente vero che è per adottare una strategia di vendita è necessario elaborare un piano di marketing ben studiato. In vista dell'acquisizione dell'utente o del consumatore, il volume intende proporsi ad ogni tipologia di attività economica (negozio, bottega artigianale, ente pubblico) come un utile strumento didattico per la comprensione del marketing e l'adozione del relativo piano.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846430946

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing"

Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima