Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale

AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale

by Steven Struhl
pubblicato da Apogeo

24,65
29,00
-15 %
29,00
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

"Il libro per i marketer che vogliono trarre vantaggio dalla potenza del machine learning." La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale (Al) esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi. L'obiettivo di questo testo è fornire una visione completa di questi approcci evidenziandone i punti di forza e di debolezza per imparare le migliori applicazioni di ognuno e costruire un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi. Un libro dedicato a chi si occupa di segmentazione e analisi di mercato per la definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici. Argomenti trattati: Introduzione alle analisi predittive; Elementi chiave per impostare un'analisi; Elementi chiave per la valutazione dei risultati; Elementi chiave per la scelta del modello di analisi; Modello di analisi congiunta; Modello a scelta discreta; Modelli predittivi e alberi decisionali; Modelli che utilizzano machine learning e reti neurali; Modelli basati su reti bayesiane; Applicazioni pratiche dei modelli di analisi.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 26/10/2017

Pagine 285

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850334278

Traduttore P. Poli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale"

AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima