Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione

Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
42,50
mondadori card 85 punti carta PAYBACK
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 27 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

L'Autore presenta il marketing agroalimentare attraverso le pagine di questo libro, non già come un concetto vago e teorico, bensì come qualche cosa di concreto e operativo, come il punto di riferimento cui devono indirizzarsi produzione agricola, industrie di trasformazione, trade. Il libro è suddiviso in dodici capitoli, che affrontano in successione una presentazione del mercato agroalimentare italiano nelle sue componenti di produzione agricola, industria di trasformazione, distribuzione commerciale, catering e consumo, quindi il marketing agroalimentare, la ricerca di marketing, la strategia di marketing nei suoi aspetti di segmentazione di mercato, di posizionamento di prodotto e di marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di vendita e di distribuzione, di comunicazione e di promozione, la pianificazione, il controllo, il marketing management, il tutto sopportato da esempi concreti ed esperienze frutto della presenza diretta dell'Autore col settore agroalimentare.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  392

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846483683


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione"

Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima