Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo


pubblicato da Egea

Prezzo:
27,00 22,95
Risparmio:
4,05 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 46 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 28 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Banche e assicurazioni necessitano oggi di competenze di marketing che negli anni passati non facevano parte del tradizionale bagaglio di strumenti manageriali del settore. Tali competenze, tuttavia, non possono essere mutuate tout court dalle aziende industriali e commerciali, ma devono essere adattate alle particolari specificità del contesto competitivo e dei modelli di business del mondo finanziario. Il libro, frutto del lavoro congiunto di esperti di marketing e di sistemi finanziari, fotografa lo stato dell'arte delle competenze di marketing nelle banche e nelle assicurazioni, individua le aree di miglioramento e indaga le priorità percepite dal management. Attraverso la presentazione delle migliori prassi e col sostegno di un'ampia indagine e molte interviste, affronta i seguenti aspetti: le competenze messe in campo, oggi e in prospettiva, il budget da assegnare e le soluzioni organizzative, le modalità più efficaci con cui condurre le ricerche di mercato, il ruolo del web marketing nel settore, le metriche più affidabili per misurare i ritorni. Prefazione di Roberto Ruozi.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Finanza e Contabilità » Credito e istituti di credito » Assicurazioni e studi attuariali

Editore Egea

Collana Cultura di impresa

Formato Brossura

Pubblicato  04/09/2012

Pagine  176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823833456


Curatore F. Ancarani  -  Paola Musile Tanzi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo"

Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima