Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

49,00
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
98 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 20/03/2013

Pagine 656

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820416904

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore"

Il marketing comunicativo dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima