Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica

Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica

by Paolo Maria Di Stefano
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
48,00
mondadori card 96 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 6 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

La presente opera articola gli studi più recenti con le quotidiane esperienze di lavoro, andando ad esaminare sia lo studio del piano di marketing, sia i rapporti tra marketing e vendite, marketing e produzione, marketing e attività promozionali, marketing e comunicazione, comunicazione e pubblicità. Il volume è raccomandato a quanti, per ragioni professionali o d'interesse per i problemi della società moderna, desiderano avere una conoscenza non superficiale di questa disciplina

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846420053


1 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il marketing e la comunicazione nel terzo millennio. Teoria e pratica

Anonimo - 16/12/2005 15:28

voto 5 su 5 5

assulutamente fuori dagli schemi costituiti dalla disciplina...un'opera ke concretizza la vera essenza del marketing incorniciata in una visione del tutto italiana nel modo di vedere le cose con un forte imprinting umanistico ke dà a una disciplina come il marketing il plus ultra ke fa la differenza nel campo della gestione di interessi qualunque essi siano....

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima