Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
57,50
mondadori card 115 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 27 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Il libro offre ad artisti ed organismi artistici (musei, gallerie, monumenti, case d'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (imprenditori, manager, galleristi, collezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda di arte.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  480

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846467102


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art"

Il marketing dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima