Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

by Giorgio Pellicelli
pubblicato da Etas

17,77
39,50
-55 %
39,50
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "virai marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, commercio e finanza internazionale » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Rilegato

Pubblicato 09/02/2010

Pagine 576

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845315725

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive"

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima