Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing dei luoghi e delle emozioni
Il marketing dei luoghi e delle emozioni

Il marketing dei luoghi e delle emozioni

by Paolo Poponessi - Francesco Gallucci
pubblicato da Egea

Prezzo:
28,00 23,80
Risparmio:
4,20 -15 %
mondadori card 48 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 5 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

II legame tra la persona e i luoghi, il territorio, un paese, una città è una relazione caratterizzata dall'affettività e dai sentimenti e non semplicemente dagli aspetti economici e materiali. Tuttavia, il quadro è cambiato negli ultimi anni: le città, i territori, Internet, Second Life possono diventare nuovi e straordinari luoghi non solo di comunicazione ma anche di apprendimento diventando essi stessi "storie", "narrazioni", "brand". Dai luoghi dello shopping e dei consumi alle brand zone come nuovi territori della marca, dai luoghi della cultura e dell'intrattenimento ai luoghi virtuali: come usare il marketing emozionale per fare marketing del territorio.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Cultura di impresa

Formato Brossura

Pubblicato  08/10/2008

Pagine  323

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823831827


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing dei luoghi e delle emozioni"

Il marketing dei luoghi e delle emozioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima