Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività
Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività

Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività

by Carlo Alberto Pratesi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
22,50
mondadori card 45 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il made in Italy, emblema del modello industriale italiano, ha vissuto una lunga stagione di successi. Da qualche tempo però sembra aver perso slancio e riesce con difficoltà ad allinearsi alla concorrenza internazionale. Deve quindi riorganizzarsi dall'interno, soprattutto per recuperare una maggiore efficienza nella gestione delle fasi che precedono la catena del valore (marketing, comunicazione, distribuzione e logistica), settore in cui le imprese italiane sono più deboli. Questo volume comprende le relazioni presentate al Convegno organizzato dal Premio Philip Morris per il Marketing, tenutosi a Roma nel maggio 2000. Offre un quadro aggiornato e chiaro, oltre ad analisi ed esperienze nel settore del marketing, confermando l'importanza che le opportune strategie rivestono, con il supporto di adeguate risorse finanziarie, nella costruzione di posizioni stabili e competitive per le aziende italiane, sia nel nostro paese sia a livello internazionale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846427809


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività"

Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima