Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore
Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore

Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore

by Riccardo Resciniti
pubblicato da Edizioni Scientifiche Italiane

25,46
26,80
-5 %
26,80
Disponibile.
51 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Edizioni Scientifiche Italiane

Collana Univ. Sannio-Sezione aziendale

Formato Brossura

Pubblicato 24/01/2004

Pagine 336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788849509397

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore"

Il marketing orientato all
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima